Panificio Parisse

110 Via Romolo Tranquilli Pescina

Ottieni indicazioni
Il pane artigianale ha pochi ingredienti, semplici e genuini

La nostra storia

Il Panificio Parisse nasce nel 1952 a Pescina con il nome di Vapoforno del signor Fernando Parisse, da tutti conosciuto e chiamato Nanduccio. Inizialmente nasce con la funzione di sola cottura del pane per conto terzi, in quanto al tempo il pane veniva fatto in casa. 



Negli anni '60 è iniziata anche la produzione. Attualmente il panificio è gestito dai figli Luigi e Massimo e si tratta di un'attività a conduzione familiare. La nostra filosofia : "Il pane artigianale ha pochi ingredienti, semplici e genuini". Per fare del buon pane servono materie prime di qualità, cura degli ingredienti, attenzione scrupolosa nelle procedure, ma soprattutto passione e un pizzico di fantasia! Le nostre ricette sono antiche, tramandate di generazione in generazione....



Il cuore della nostra produzione è il pane, ma negli anni si è ampliata per cui proponiamo una vasta gamma di prodotti da forno:

pizze con svariate farciture, focacce, panini classici e di soia, baguette, cornetti, crostate, dolci secchi e bagnati, prodotti tipici della tradizione abruzzese come ferratelle, calcionetti e molto altro.... tutto per soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti che sono da ormai 71 anni la nostra forza!